Metodo
Il Metodo MSA
Abbiamo messo a punto il metodo che ci permette di svolgere il nostro lavoro in modo preciso e in maniera coordinata.

Le 6 fasi del Metodo
Fase 1. Consulenza
Nessun progetto parte senza aver prima esaminato bene le reali esigenze del committente. Ecco perché organizziamo un incontro in cui l’obiettivo è quello di capire a fondo le necessità dei nostri clienti e di proporre le possibili soluzioni.
Fase 2. Sopralluogo
È nostra prassi consolidata recarci sul posto per un primo sopralluogo. Un accurato rilievo dello stato attuale è utile per determinare le dimensioni e le condizioni dell’unità abitativa.
Fase 3. Progetto
E’ la fase del nostro lavoro più importante, delicata e creativa. Mettiamo in gioco le nostre idee per trovare soluzioni pratiche e originale alle esigenze del committente.
Fase 4. Stima costi e tempo
Individuato il progetto finale, viene redatta la valutazione economica dell’intero intervento con i relativi tempi di realizzazione.
Fase 5. Scelta dei materiali
Dopo aver selezionato i materiali da utilizzare per la realizzazione del progetto (rivestimenti, pavimenti, colori, etc.) e aver ottenuto il titolo abilitativo, si procede all’inizio dei lavori.
Fase 6. Direzione e completamento dei lavori
In questa ultima fase, tutto il nostro impegno è volto a riprodurre fedelmente il progetto nei suoi minimi dettagli e a risolvere eventuali criticità sorte in fase d’opera. Ultimati i lavori, siamo ora pronti a consegnare al cliente la sua nuova casa.
